venerdì 29 agosto 2008

xkè è vero ke gli occhi sn lo specchio dell'anima


Un bambino chiede alla mamma:
"Perchè piangi ?" "Perchè sono una donna" gli risponde.
"Non capisco" dice il bambino. La mamma lo stringe a
se e gli dice : "E non potrai mai capire "




Più tardi il bambino chiede al papà : "Perchè la mamma
piange ?" "Tutte le donne piangono senza ragione",
fu tutto quello che il papà seppe dirgli

Divenuto adulto, chiese a Dio : "Signore, perchè
le donne piangono cosi facilmente?"

"Quando l'ho creata, la donna doveva essere speciale.
Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare
i pesi del mondo,
e abbastanza morbide per renderle confortevoli poi
Le ho dato la forza di donare la vita, quella di
accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi
figli. Le ho dato la forza per permettele di
continuare quando tutti gli altri abbandonano.
Quella di farsi carico della sua famiglia
senza pensare alla malattia e alla fatica.
Le ho dato la sensibilità di amare i
suoi figli di un amore incondizionato,
anche quando essi la feriscono duramente. "

"Le ho dato la forza di sopportare il marito
nelle sue debolezze e di stare al suo
fianco senza cedere e finalmente, le ho
dato lacrime da versare quando ne sente il
bisogno."

"Vedi figlio mio, la bellezza di una donna
non è nei vestiti che porta, nè nel suo
viso, o nella sua capigliatura.
La bellezza di una donna risiede nei suoi
occhi.
E' la porta d'entrata del suo cuore;la por-
ta dove
risiede l'amore.


E spesso con le lacrime, vedi passare
il suo cuore."

5 commenti:

Giacomo ha detto...

Bello! E quando sono gli uomini a piangere?

:)

Bea ha detto...

Che bello che è questo post..Però è vero, quando sono gi uomini a piangere?Ogni tanto piangeranno anche loro, no?

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero per questo post, mi sono emozionato.

Anonimo ha detto...

un premio per te sul mio blog musicale!

Anonimo ha detto...

Ma non devi neanche chiedere! :D

Te sei linkata sui miei blog da tempo! :P