sabato 5 luglio 2008

il mio pensiero luciano ligabue

5 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao Francesca!

tu nn disturbi! quindi, se serve e se hai voglia di scrivermi, sei la benvenuta!

"Chissà se ti arriva il mio pensiero..."


belle parole... in questo periodo, le sento molto mie...

Hai fatto una bella scelta! :)

A presto! Buona domenica!

e... scrivimi una mail! non è difficile... la trovi sul mio profilo! :)

:)

p.s.: venerdì prox siamo a Bergamo a sentire i Baustelle!!

cieloeinfierno ha detto...

bel video.. adesso ti aggiungerò anch'io fai buona domnenica.. un bacino^^

Anonimo ha detto...

passo per un semplice saluto :D

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Grazie della visitina....veramente molto bello anche il tuo Blog!
...Complimenti!!!!
Torna a trovarmi, ti aspetto!;-P
-Baci εїз•~Iяє...♥ -

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

bellissima:D e bel blog!!