lunedì 14 luglio 2008

fOr yOu


Ti sento..nel mezzo di una strofa
di un pezzo che era loffio
ed ora non lo è più..❤
Io ti sento..lo stomaco si chiude,
il resto se la ride, appena ridi tu..❤


Ti sento..dentro tutte le canzoni
in un posto dentro, che so io..❤

Ti Sento..
e parlo di profumo,
t'infili in un pensiero e non lo molli mai..❤


Io ti sento...al punto che disturbi,
al punto che è gia tardi,
rimani quanto vuoi......


❤ [ hai presente ql litigare e poi far pace?
Sai, è ql momento ke tnt mi piace..
sì, perchè dopo ogni discussione c'è sempre una riappacificazione che rende tutto un pò + speciale,
per non parlare dei sorrisi
che mi regali qnd tt è più tranquillo..
sn veramente contenta che tt qst stia
continuando e che tu ci stia provando sul serio,
grazie x non aver smesso di crederci..e grazie di non aver fatto smettere neppure me..
Ti Voglio Bene..
] ❤

4 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

belle parole per esprimere i tuoi sentimenti... un bacino

buoon inizio di settimana^^

Giacomo ha detto...

bentornata!

ma ke fine avevi fatto?

:)

Anonimo ha detto...

Giorno :D e bentornata!

Anonimo ha detto...

Buongiorno :D