lunedì 8 dicembre 2008

Quando la musica t attraversa il cuore, lascia un'emozione che non se ne va..


.. calda è l'acqua k scorre sul mio corpo,
ma freddo il brivido sulla mia pelle ..
e intanto una canzone a farmi compagnia ..
Ho acceso la radio, cambiato stazione più volte,
ed eccola qui, come arma da fuoco colpisce,
così, inaspettatamente ..
quelle parole che rieccheggiano nella mente ..
la dolcezza di quella melodia ..
Un brivido continua a percorrerm il corpo ..
di ricordi arrivano i flash, parole sentite, ascoltate,
le pronuncio sotto voce .. e ancora CredO ..
A tutto c'è una spiegazione, così mi lascio
tarscinare dai pensieri, sprono la ragione perchè capisca,
il cuore perchè reagisca ..
Sembra fatto apposta questo malumore musicale,
cambia la canzone ma lo stile no ..
tutto par volere accompagnare questa mia ricerca,
e un altro viaggio comincia ..
resto così .. ad occhi chiusi ..
lascio accarezzare il mio corpo da quest'acqua calda,
scorre piano piano, sembra voglia rincuorarmi ..
...
E un altro brivido mi spezza il fiato ..





13 commenti:

Kylie ha detto...

Bellissime queste parole!
La musica è compagnia, fa rivivere emozioni, consola e rattrista...

Un abbraccio

DAIDE ha detto...

La musica invece a me da un effetto devastante non so mi da la forza di cominciare la giornata.
ciao

Marco ha detto...

Queste parole sono lo specchio della mia vita. Io che scrivo la musica e che poi la suono, la vivo!
Il primo amore non si scorda mai..... il mio primo amore si chiama MUSICA!
un bacio!

Anonimo ha detto...

buone feste

Anonimo ha detto...

BUON NATALE

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

Parole bellissime =) che in un giorno di festa ti fanno sorridere e riempiono il cuore d'amore!!
Buone Feste ..

Marco ha detto...

Buone Feste anche a te, che l'anno avvenire sia pieno di gioia, salute e soddisfazioni!
Un abbraccio e un bacio!

Anonimo ha detto...

buon fine anno

Bea ha detto...

Grazie degli auguri.. Buon anno!!

Anonimo ha detto...

speciale De Andrè su The Music Carries On, passa a richiedere un brano se vuoi... ciao!

DAIDE ha detto...

Non si può piangere sotto la pioggia.
Mi sa di inutile

Anonimo ha detto...

premio per te sul mio blog musicale.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)