sabato 27 settembre 2008

Pezzi di me..


..e le cadde tra le mani
un diario trascurato..
un diario già vissuto..
Frasi, pensieri, emozioni già provate riemergono..
La situazione che vive ora è la stessa,
eppure quelle sensazioni sembrano così diverse..
Un'anno della sua vita è tutto lì..
rinchiuso in ql pagine.
Rilegge, ricorda, sorride, un sorriso che fa male, un sorriso felice..ogni cosa, ogni piccolissima cosa si trova lì.
E si rivede in quei giorni, si rivede in quegli attimi,
qualcosa in quelle pagine la smuove dentro..e ora ha capito, ora ha capito tutto, o almeno quel poco che c'era da capire..
In quelle pagine c'era un anno intero della sua vita
..quell'anno che la vita gliel'ha cambiata..
*Francy_

5 commenti:

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

CIAOOO =) ho una sorpresina per te sul mio bloggy.. facci un volo.. un abbraccio

Kylie ha detto...

Un diario per fermare il tempo, per ricordare e per rivivere tante emozioni.

Un bacio

Marco ha detto...

Grazie per il commento che mi hai lasciato, mi ha fatto piacere.
Spero che non sia l'ultimo :)
Complimenti per il tuo blog, fantastico!
Un bacio

Anonimo ha detto...

buon inizio di settimana

Marco ha detto...

Buona idea, ho fatto altrettanto!
Bacio