venerdì 18 aprile 2008

un attimo di sfogo

Certe volte non c'è niente da fare, il mondo sembra vuoto, le persone intorno a te diventano superficiali, pronte a giudicare tutto di te: la tua vita, i tuoi atteggiamenti, le parole ke dici e persino ql k non dici, qnt parli, qnt t arrabbi, e se lo fai, è sempre per stupidate, cose inutili, x "niente", dicono loro..
A volte sembra quasi di non riconoscere più nemmeno le persone che credevi così vicine a te, ti senti incompleta, oserei dire quasi vuota..ogni cosa che fai sembra ogni volta quella sbagliata..eppure tu ti sforzi xkè non sia così..ti trattieni dall'urlare tutto ql k hai dentro..solo k a volte non è così facile..
Eppure ci sono di quei giorni in cui tutto qst t sembra una stupidata..sono certa ke rileggendo qst intervento fra alcuni giorni..riderò di me stessa..eppure è così ke mi sento ora..
Mi sembra k tt ql k ho fatto finora mi stia crollando addosso..non so se avete mai provato la sensazione di non essere capiti..eppure è così ke mi sento..ed è come mi sentirò qnd, nemmeno leggendo tt qst miei pensieri, qlc1 di voi arriverà da me a farmi notare qnt cazzate ho scritto..magari nessuno di voi lo farà con cattiveria ma sono certa ke accadrà..e anke lì incasserò il colpo..oddio non voglio fare del vittimismo x carità..al solo pensiero vorrei cancellare tt e subito..xò non lo faccio..ho creato qst blog apposta x potermi sfogare cm e qnd voglio.. bè .. qst è proprio il momento di farlo..

Se siete arrivati fino alla fine di qst lungo strazio..grz x l'ascolto..e..basta giudicare..è ora di provare a capire!


...
...
...

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ яσмαntι¢α

∂ιяαииσ кє ѕєι ιиgєиυα

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ єαѕу

∂ιяαииσ кє ѕєι яσzzα

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ αρραяιѕ¢єитє

∂ιяαииσ кє ѕєι υиα ρυттαиα

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ ѕєяια

∂ιяαииσ ¢нє ѕєι ρєѕαитє

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ ∂σииα

∂ιяαииσ кє ѕєι ιи¢σмρяєиѕιвιℓє

αттєитα α ии єѕѕєяє тяσρρσ υσмσ

∂ιяαииσ кє ѕєι αмвιgυα

αттєитα α иσи єѕѕєяє тяσρρσ Tє ѕтєѕѕα

∂ιяαииσ ¢нє ѕєι єgσ¢єитяι¢α

αттєитα α иσи єѕѕєяє ρσ¢σ Tє ѕтєѕѕα

∂ιяαииσ кє ѕєι fαℓѕα

Nessun commento: