domenica 4 novembre 2007

PenSandO..


Non so se sia uno d quei momenti in cui t sent a terra..senza saperne realmente il motivo..
Non so se siano appropiati i pensieri k ho in qst momento x la testa..
Non so se ne valga realmente la pena scrivere qst righe su un blog k molto probabilmente quasi nessuno leggerà..

Però sembra la cs ke più mi aiuta in qst momento..scrivere,riflettere,sfogarm..
Suona quasi strano dire di aver bisogno d'affetto, d'amore..eppure mai cm ora ne sento il bisogno..
ma nn di qll'affetto, di qll'amore ke tutti possono dart, magar cn un abbraccio..oppure restandoti ad ascoltare x un pò fino alla fine delle tue lamentele..x poi dart ragione xkè nn sn stati in grado di seguire il tuo discorso..x poi dart ragione x zittirt..e mettert a tacere cn un consiglio,ke molto probabilmente nemmeno loro seguirebbero!!!

Io ho bisogno d'amore..quello vero..
d'affetto ql sentito..ql desiderato..ql ke appena t sfiora t fa salire i brividi lungo la schiena..ql ke appena lo ricevi ti mette di buon umore..ti fa sorridere..
quello ke vuole essere regalato..senza nulla in cambio..se nn la felicità di averlo donato..
Non voglio falsi abbracci falsi baci falsi interessamenti..
Non ho bisgno di frasi fatte..ql le posso trovare in qualsiasi luogo..in qualsiasi momento..in qualsiasi persona..

Ho fatto qst piccolo intervento x poter far capire a chiunque leggerà..ke non serve a nulla giocare con i sentiment degli altri..pensac bn prima di dire determinate cs ad una persona..non vendert x niente..xkè l'unico ke c perde è ki ha giocato..è ki ha tirato troppo la corda..e nn ha saputo fermarsi..se davv provi ccerte cs x qlc1..nn esitare digliele..nn aspettare troppo e nn darle x scontato..nn scherzarc sopra..
** La vIta nOn è uN giOco!!! **

1 commento:

Anonimo ha detto...

è tt falso francy...lo sai anke tu...ki c perde è ki si fa tirar x il culo..e l affetto dei brividi nn esiste...benvenuta nella realtà..principessa fallita